-43%

Schermo con lente d’ingrandimento BIGSCREENER® poklon bon

Lo schermo del tuo cellulare è troppo piccolo per lunghe ore di guardare i film o leggere. Aumentalo con un semplice passaggio.

Risparmia: 15,00 (42%)

Na zalogi (se lahko naroči)

19,90

Količina:
IL PIÙ VENDUTO
1x 19,902x 16,903x 14,90
Šifra: PovSlike Kategorije: , ,

QUANDO PICCOLO DIVENTA GRANDE

Dì addio agli occhi stanchi per guardare il piccolo schermo del tuo telefono. Utilizza una lente d’ingrandimento dello schermo che ingrandirà l’immagine sul telefono fino a 3 volte.


ADDIO STANCHEZZA

La concentrazione prolungata su un piccolo schienale provoca disagio e affaticamento visibile. BIGSCREENER® funge da proiettore per telefono e semplifica la visualizzazione dello schermo per diverse ore.

PERFETTO PER GUARDARE I FILM

Se stai usando una lente d’ingrandimento dello schermo, mantieni una distanza da 1 a 2 metri per garantire la migliore esperienza visiva. BIGSCREENER® utilizza la tecnologia ottica ad alta risoluzione, che consente un ingrandimento fino a 3x. L’immagine è chiara e il movimento più espressiva!

DESIGN ELEGANTE

BIGSCREENER® ha un design semplice ed elegante, che rende questo prodotto la scelta migliore come regalo per i tuoi amici o persone care.

PER TUTTI I CELLULARI

Lente d’ingrandimento  BIGSCREENER® è adatto a dispositivi mobili di tutte le dimensioni. È leggero e portatile.

Una volta piegato è sottile come un quaderno e può essere facilmente trasportato in una borsa. Lo puoi indossare sempre e ovunque, a casa, in ufficio, in macchina o in viaggio.

SPECIFICHE TECNICHE

Dimensioni: ca. 25,7 x 17,3 x 0,2 cm
Peso: ca. 308g
Colore: casuale
Materiale: plastica e PMMA

Dodatne informacije text