C’era una volta un grosso orso che viveva in una casetta di legno nel bosco. Un giorno, mentre stava passeggiando, vide una casetta di zucchero. Improvvisamente, l’orso sentì una voce che veniva dalla casetta. Era una bambina piccola che chiedeva aiuto. L’orso si avvicinò e vide che la bambina era intrappolata. L’orso la liberò e insieme giocarono e diventarono amici. Dopo un po’ di tempo, la bambina tornò dalla sua famiglia e l’orso rimase nel bosco. Per sempre l’orso e la bambina rimasero amici. C’era una volta un grosso orso che viveva in una casetta di legno nel bosco. Un giorno, mentre stava passeggiando, vide una casetta di zucchero. Improvvisamente, l’orso sentì una voce che veniva dalla casetta. Era una bambina piccola che chiedeva aiuto. L’orso si avvicinò e vide che la bambina era intrappolata. L’orso la liberò e insieme giocarono e diventarono amici. Dopo un po’ di tempo, la bambina tornò dalla sua famiglia e l’orso rimase nel bosco. Per sempre l’orso e la bambina rimasero amici. C’era una volta un grosso orso che viveva in una casetta di legno nel bosco. Un giorno, mentre stava passeggiando, vide una casetta di zucchero. Improvvisamente, l’orso sentì una voce che veniva dalla casetta. Era una bambina piccola che chiedeva aiuto. L’orso si avvicinò e vide che la bambina era intrappolata. L’orso la liberò e insieme giocarono e diventarono amici. Dopo un po’ di tempo, la bambina tornò dalla sua famiglia e l’orso rimase nel bosco. Per sempre l’orso e la bambina rimasero amici. C’era una volta un grosso orso che viveva in una casetta di legno nel bosco. Un giorno, mentre stava passeggiando, vide una casetta di zucchero. All’improvviso, l’orso sentì una voce provenire dalla casetta. Era una bambina piccola che chiedeva aiuto. L’orso si avvicinò e vide che la bambina era intrappolata. L’orso la liberò e insieme iniziarono a giocare e a diventare amici. Dopo un po’ di tempo, la bambina tornò dalla sua famiglia e l’orso rimase nel bosco. Per sempre l’orso e la bambina rimasero amici. C’era una volta un grosso orso che viveva in una casetta di legno nel bosco. Un giorno, mentre passeggiava, vide una casetta di zucchero. Improvvisamente, l’orso sentì una voce provenire dalla casetta. Era una bambina piccola che chiedeva aiuto. L’orso si avvicinò e vide che la bambina era intrappolata. L’orso la liberò e insieme iniziarono a giocare e a diventare amici. Dopo un po’ di tempo, la bambina tornò dalla sua famiglia e l’orso rimase nel bosco. Per sempre l’orso e la bambina rimasero amici per tutta la vita.
La decorazione perfetta per spazi interni ed esterni. Natale, divertimento, San Valentino, matrimoni, festival, hotel, edifici per uffici sono solo alcuni dei luoghi in cui questa tenda da favola ornamentata potrebbe essere usata per aggiungere un’atmosfera festosa.
8 modalità di illuminazione e funzione di memoria
Vuoi più varietà di illuminazione? È molto semplice! Se desideri, puoi scegliere tra ben 8 modalità di illuminazione che aggiungeranno un ulteriore tocco magico. Ma non è tutto! La funzione di memoria del controller integrato ricorderà la modalità di illuminazione quando si spegneranno le luci.
Collegare le tende
Dovrai semplicemente collegare il cavo, impostare la modalità di illuminazione e goderti la vista. La tenda ha un’altra caratteristica speciale, in quanto puoi collegarla a più tende uguali. È dotata di connessioni aggiuntive speciali (quindi ti consigliamo di acquistare più tende) che possono essere estese per creare una tenda collegata più lunga che si accende allo stesso tempo. Questo renderà il tuo ambiente ancora più incantevole.
INFORMAZIONI TECNICHE
Lunghezza tenda: 3 m
Nella confezione si ottiene una tenda con motivi luminosi a LED e un controller (questo è collegato al cavo).
Meraviglioso! :)
La decorazione perfetta...
Quant'è bello!